JivoChat. Parla con i visitatori del tuo sito ed incrementa le vendite!

News, ,

JivoChat è una moderna e potente Live Chat che si adatta al Look&Feel del tuo sito o Blog e ti permette di fare engagement con i tuoi visitatori ed incrementare le vendite.

Tutti i siti controllabili da qualsiasi device

JivoChat è un unico tool dal quale poter controllare non un solo sito ma tutti i siti che gestisci, contemporaneamente e da qualunque device, tramite un’applicazione Desktop e le App per tablet e smartphone disponibili negli store. Ciò è particolarmente indicato per chi gestisce i portali e/o i siti per più clienti, o chi ha in azienda portali separati gestiti da più dipartimenti ed agenti.

Versatilità ed elevata capacità di Personalizzazione.

L’App degli agenti è di facile utilizzo e, tramite il pannello di amministrazione potrai gestire tutti gli aspetti di presentazione della popup form,  che può essere personalizzata sito per sito, agente per agente. Non solo, è possibile impostare tutti gli eventi propositivi che permettono di gestire le regole di ingaggio con i visitatori per trasformarli in potenziali clienti. E’ possibile infatti impostare automaticamente, per ogni pagina, la pop propositiva della chat, in base alle proprie regole di engagement, ed alle azioni che vengono svolte sulla pagina dall’utente.

Facilità di integrazione

JivoChat si integra in modo nativo tramite plugin con tutti i più popolari cms o servizi che gestisci come WordPress, Joomla, Magento, Shopify, prestashop, Opencart, Drupal, ecc.. e facilmente può essere inclusa in ogni applicazione web tramite un semplice codice javascript.

Funzionalità estese

Innumerevoli le funzionalità messe a disposizione di jivochat, quali:

  • Departmenti e Agenti
  • Integrazione con CRM
  • Schede dettagliate per ciascun visitatore
  • Triggers Automatici
  • Real-time Monitor
  • Service Quality Ratings
  • Spell Checker multilingua
  • Trascrizioni automatiche delle Chat ed invio via E-mail
  • File Transfer
  • Generatore di Lead Offline
  • Pratico suggeritore di parole
  • Traduttore
  • Gestione delle Black List
  • Visualizzazione della pagina su cui sta navigando l’utente
  • Puntatore del mouse sulla pagina per aiutare l’utente
  • Gestione Geografica per IP
  • Disponibilità di API

Un’unica App per gestire le visite

Una delle caratteristiche più innovative è che permette ai visitatori di parlare con l’agente anche da app popolari come Viber, Facebook, Telegram, WhatsApp, cosi da poter ricevere i messaggi in entrata dai social networks direttamente nell’app desktop o mobile di JivoChat. Non dovrai dunque cambiare continuamente finestra per gestire tutti i clienti. Infine tramite il  Mobile SDK. e le Developer API permette agli sviluppatori di integrare le sue funzionalità nelle proprie applicazioni.

Perchè la consiglio ?

E’ molto semplice, la utilizziamo in azienda già da qualche anno e se vuoi provarla non devi fare altro che accedere alla pop-up in basso a destra su questo stesso sito. Non solo, ma avendola integrata in tutte le applicazioni web dei clienti, io e gli altri agenti possiamo intervenire immediatamente su ogni applicazione con la stessa App per il Desktop o per il Mobile. Semplice no?

Infine, e non per ultimo, siamo diventati rivenditori autorizzati dopo una lunga chiacchierata notturna in inglese proprio dopo aver visto occasionalmente la chat in opera, e ce ne siamo innamorati. Per questo motivo, siamo a disposizione per aiutarti nella configurazione iniziale e per assisterti nella integrazione del tuo sito o blog.

Per ricevere il nostro aiuto gratuito, non devi fare altro che cliccare sul bottone qui in basso e, dopo aver navigato un pò nel sito del nostro partner, acquistare JivoChat.

Vai al sito di Jivochat