Nuovo Portale per Lavorare.net

News

Byte Project ha il piacere di annunciare di aver sottoscritto un accordo con la testata giornalistica Impresa 2000 srl per la realizzazione del nuovo Portale di Annunci on-line Lavorare.net..

 

lavorare_logoIl portale utilizzerà il motore di livePortal per la gestione della propria area riservata integrata con i servizi ERP online di liveAccounts. Media Futuro Società Cooperativa, ha come mission aziendale quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in edicola e sul web. Con questo ambizioso obiettivo il settimanale “Lavorare”, nato a novembre del 1997, e il sito internet “Lavorare.net”, online dal 2000, vogliono essere uno strumento di servizio di alta qualità capace di orientare giovani, disoccupati e tutti quanti faticano a raccapezzarsi in un mercato del lavoro sempre più complesso.

Destinatari dell’informazione e dei servizi di “recruiting” sono anche le aziende e le istituzioni, che possono utilizzare i nostri mezzi per veicolare le loro offerte di lavoro sia sotto forma di annuncio gratuito (e verificato) che, dopo il vaglio della redazione, sotto forma di articolo giornalistico. “Lavorare” e “Lavorare.net” sono testate giornalistiche edite da Media Futuro Società Cooperativa.