0 items nel carrello della spesa
  • Nessun prodotto nel carrello

Richiesta di Supporto Tecnico

bpsupport_call_white

Supporto Tecnico

Acquista Servizio

Se hai bisogno di acquistare il servizio di Supporto Tecnico,

Trouble Tickets

Segnala un problema

Se invece hai bisogno di segnalare un problema, sui servizi/prodotti acquistati

Se desideri ricevere supporto tecnico specialistico, puoi schedulare un appuntamento con il nostro personale, direttamente attraverso la form qui sotto.  Attenzione! Questo servizio è a pagamento. Prima di effettuare l’appuntamento è necessario aver già acquistato il servizio  liveSupport, per il numero di ore richieste. Per effettuare l’acquisto, clicca sul primo dei due pulsanti in basso a sinistra.

Se invece hai riscontrato un problema, un anomalia o bug nei servizi e/o prodotti acquistati, puoi segnalare gratuitamente il problema all’Helpdesk attraverso il servizio di Trouble Ticketing, inserendo le informazioni necessarie richieste. Il ticket sarà preso in carico entro 24 ore, e sarà risolto, salvo imprevisti, al massimo entro 4gg lavorativi. Per accedere al servizio clicca sul secondo dei due pulsanti in basso a sinistra.

Prova subito!

Immetti innanzitutto il tipo di servizio che desideri, e se preferisci anche la risorsa con cui vuoi parlare,  e poi inserisci la tua disponibilità di calendario, il sistema automaticamente cercherà per te le possibili opzioni di incontro e te le proporrà. 

Caricamento in corso ...